A proposito della sessualità

I principi della circolazione energetica e delle pulsazioni di yin e yang rivestono una certa importanza anche nell’ambito della sessualità. Sia che siamo single, sposati, eterosessuali o omosessuali, alcune pratiche (ma non tutte) incrementano considerevolmente la nostra salute sessuale.

Dal rafforzamento del nostro sistema ghiandolare ed ormonale, fino alla sperimentazione di un’orgasmo completo di tutto il corpo, le antiche tecniche sessuali energetiche ci permettono di mescolare e integrare spiritualità e sessualità.

Le tecniche sessuali però nascondono molte insidie ed è fondamentale avvicinarvisi nel modo corretto. Lasciate perdere tutte le bizzarre tecniche insegnate nei libri e dai tanti sedicenti esperti. Evitate di spingere l’energia di qua e di là e di usare la vostra mente in modo inopportuno. Se non siete assistiti da un insegnante qualificato, nel migliore dei casi vi causerete dei danni fisici.

Prima di approfondire l’argomento dovrete prepararvi adeguatamente e solo in seguito potrete valutare se approfondire con il corso: Il Tao dell’Amore.

Carrello
Torna in alto

Accedi al tuo Account

Newsletter

Iscrizione gratuita

Ti invieremo brevi aggiornamenti mensili. Naturalmente potrai cancellare l’iscrizione in qualsiasi momento.