Perché le lezioni online?

Gli incontri online sono stati aggiunti a giugno 2020 durante l’emergenza sanitaria Covid-19. Emergenza che purtroppo al momento non è ancora passata, ma che si spera lo sarà presto. Il desiderio di mantenere continuità nella pratica meditativa del gruppo serale di Milano, mi ha spinto ad accettare il suggerimento di adeguarmi anche io a questa modalità.
Fra gli aspetti positivi di questo approccio, c’è anche il fatto che chi vive fuori regione può pensare di praticare settimanalmente senza necessariamente attendere il prossimo corso “sul posto”!

Ho deciso quindi di mantenere un incontro totalmente gratuito, aperto a tutti, il martedì sera dalle 18.15 alle 19.30 circa.

Per chi invece lo preferisca, è possibile anche prenotare una lezione privata, sempre online, della durata di una o due ore. Occasioni di pratica di qi gong, meditazione e approfondimento.

Lezioni Private

Se volessi approfondire alcuni aspetti della tua pratica personale, oppure avere una consulenza e un insegnamento individuali, puoi approfittare di questa opzione.

Gli incontri privati si svolgono grazie alla piattaforma Zoom da lunedì a venerdì previo appuntamento.

da lunedì a venerdì

Maggiori Informazioni

Pratica settimanale Gratuita

Serata di qi gong e meditazione online aperta a tutti, anche principianti. Tutti i martedì sera.

Martedì sera ore 18:15 - 19:45

ATTENZIONE: La lezione inizierà puntuale e a partire dalle ore 18.25 non sarà più possibile entrare per non disturbare la pratica.

 

Prenotazione

Seminari del week-end

Non appena sarà possibile incontrarsi di nuovo di persona liberamente, riprenderanno anche i corsi del week-end. Al momento sono sostituiti dalle lezioni private.

A Milano, presso Jhana Loft

Maggiori Informazioni
Back to top button