Diminuire lo stress
liberando la mente

Sei agitato e non riesci a fermare i pensieri?

  • l'energia ristagna nel corpo
  • sei più stanco e di cattivo umore
  • fatichi a dormire perchè la mente galoppa

Il Qi Gong per
riequilibrare l'energia.

ll qi gong incrementa in modo straordinario la nostra energia generale consentendoci una maggiore efficienza psicofisica nelle attività di tutti i giorni senza ricorrere a stimolanti esterni come zucchero, caffeina e nicotina.

Non importa in quale ambiente viviamo o lavoriamo, una pratica regolare di qi gong ci permette di restare centrati e calmi, anche nel pieno dell'eventuale caos che ci circonda.

La Meditazione per
calmare la mente.

La meditazione seduta contribuisce a riequilibrare il nostro "chi" e a stimolare un corretto flusso energetico negli organi e nel sistema circolatorio e linfatico. Aiuta insomma un riequilibro generale di mente e corpo senza la necessità di un vero e proprio intento da parte del praticante.

Quando osserviamo i nostri pensieri senza complicate visualizzazioni, questo processo avviene naturalmente dentro di noi.

L'insegnante

Cristiano Palazzini pratica e insegna da 24 anni. Sempre con grande attenzione al rispetto dell'individualità di ciascuno. Nessuna illusione, nessuna manipolazione.
Tra le sue altre passioni di sempre, la fotografia e lo sviluppo software.


GIA' STUDENTE

Ho già partecipato a un corso con Cristiano

EUR 140.00

Cliccando sul bottone qui sotto verrai indirizzato al circuito PayPal dove potrai procedere con il tuo pagamento confermando l'iscrizione.

NUOVO STUDENTE

Partecipo per la prima volta al seminario

EUR 225.00

Cliccando sul bottone qui sotto verrai indirizzato al circuito PayPal dove potrai procedere con il tuo pagamento confermando l'iscrizione.

Quando

22-23 febbraio
orario 10/13 - 15/18

Dove

Milano, Via Sirtori 4
presso Jhana Loft

Hai bisogno di ulteriori chiarimenti?

non esitare, scegli una delle opzioni seguenti: