Verso la Cura dell’Anima (parte uno)

La Cura dell’Anima prevede un primo percorso preparatorio durante il quale, grazie al Qigong e alla Meditazione, potrai mettere le basi importanti per favorire l’ascolto delle parti più profonde di te.

Inizieremo con il Qigong per riequilibrare l’energia del corpo e regolarizzare il respiro. La forma base di Qigong Curativo ti permetterà di migliorare il flusso energetico nei meridiani principali e di riarmonizzare la tua energia.

La Meditazione del Respiro ti mostrerà la meravigliosa esperienza legata al calmare la mente. Imparerai a non sforzarti per scacciare i pensieri che sembrano distrarti ma, al contrario, a osservarli e lasciare che si dissolvano nell’armonia di uno sguardo dolce e accogliente dentro di te.  Imparerai a regolarizzare il respiro e a utilizzarlo per purificare il corpo e gli organi interni.

Gli organi interni sono la sede di alcune delle parti più profonde di noi. Imparerai a entrarvi in contatto e a permettere loro di espandere le tue virtù innate. Questo traguardo rappresenterà il punto di inizio di un dialogo più profondo e stupefacente con il tuo Spirito Originario. Che indipendentemente da quanto “mistico” ed “esotico” possa apparire come concetto, rappresenta di fatto quello che sei. In questa dimensione e in tutte le altre è il tuo Spirito Originario che ha deciso di polarizzarsi per sperimentare la vita e fare esperienza. Quando inizierai a cogliere questo dialogo profondo dentro di te, inizierai a renderti conto dell’importanza del “momento presente” e di come possa rappresentare il seme del cambiamento verso una vita migliore e una migliore comprensione di chi siamo e dove stiamo andando.

Acquisto Singolo

99.00

Acquista l’accesso completo al corso per sempre senza bisogno si sottoscrivere un abbonamento da studente.

Accesso senza restrizioni e senza scadenza

Abbonamento

GRATUITO
Prezzo per iscritti

Puoi accedere a tutti i contenuti audio/video e seguire le lezioni online settimanali con l’insegnante, mediante la sottoscrizione di un abbonamento mensile o annuale.

Carrello
Torna in alto

Accedi al tuo Account

Newsletter

Iscrizione gratuita

Ti invieremo brevi aggiornamenti mensili. Naturalmente potrai cancellare l’iscrizione in qualsiasi momento.