Video e Corsi

Contenuti Video e Meditazioni Audio guidate

Il materiale audiovisivo presente è suddiviso in “corsi” e noterai che alcuni di questi possono essere fruiti solo dopo aver ascoltato e/o praticato i contenuti di altri in catalogo. Questa limitazione è voluta e mira a permettere allo studente di seguire i contenuti senza fretta e ritagliando quel tempo necessario per “digerire” concetti e pratiche che richiedono del tempo. 

A questo proposito è fortemente raccomandato che una volta che vi sarete “immersi” in una pratica, vi concediate almeno 10-15 giorni per ripeterla giornalmente, prima di passare ai contenuti successivi.

Ricordate che non è importante riempirsi di tecniche e concetti, ma piuttosto darsi il tempo di interiorizzarli senza fretta.

La modalità migliore – e che riflette l’impostazione del sito – è proprio quella di sostenere gli insegnamenti dei vari corsi un po’ alla volta e di approfittare degli incontri settimanali per praticare in gruppo e confrontarsi liberamente con l’insegnante.

I corsi elencati di seguito seguono già la sequenza raccomandata. E per molti dei video presenti, la prima lezione e gratuita e può essere consultata anche se non abbonati.

Attenzione: Questa sezione è ancora in fase di aggiornamento.  Molti dei video che vedete al momento caricati sono ancora le vecchie versioni registrate nel periodo 2020-2021, durante i famigerati lockdown.

Stiamo ora registrando delle nuove versioni con i medesimi contenuti, ma con una qualità audio/video migliori  e che saranno mano a mano inseriti online sostituendo e/o aggiornando gli attuali.

Buona consultazione!